LEI

« Older   Newer »
  Share  
Fallen Angels01
view post Posted on 10/10/2008, 19:55




Vuoi sapere che si prova quando ti manca LEI? Ora te lo racconto. Forse, vuoi metterti comodo? Fa come se fossi a casa tua. Non ti ruberò molto tempo.
Ok, cominciamo.
Immagina di essere ancora nel tuo letto, avviluppato dal tepore delle coperte. I sogni si sono susseguiti tutta notte, perché è così che LEI lavora. S’insinua in ogni parte di te e quando ti svegli non ricordi dove sei stato.
Comunque, non perdiamoci in stupide narrazioni. Non servono a nulla e ci allontanano dal fine ultimo.
Dicevo, spalanchi gli occhi e ti guardi attorno quasi spaventato. Ti chiedi perché uso la parola spaventato? Perché sai che ti aspetta. È solo il preludio prima della tempesta.
Passi le mani sulla faccia a cancellare il residuo di sonno. In testa hai solo LEI e la voglia di sentirla dentro di te.
La sensazione più strana è quella delle dita che scorrono sulla pelle. Sembra che non siano tue. La percezione è talmente accentuata che ti da fastidio sfiorarti perché… perché in realtà non ti stai sentendo, perché ti sembra di toccare carta velina, talmente sottile da spezzarsi.
Vorresti continuare a restare in quelle coltri che ti riparano dal gelo che sta penetrando nelle ossa, ma non puoi. Se aspetti ancora un po’ tutto peggiorerà.
Allora, ti alzi e la folata di freddo inesistente ti ammanta.
Non riesci a trattenere il fremito che ti percorre. Provi a ricordare dove diavolo sia. Poi, ti rendi conto che LEI non c’è.
La tensione sale alle stelle.
Devi fare in fretta. Vestirti, provare almeno a darti una parvenza umana e scappare da quella casa che sembra sempre più piccola e soffocante.
Entri in bagno e ti metti davanti allo specchio perché vuoi guardarti. Il viso non ti piace non è come quando sei con LEI. Gli occhi sono spenti, la bocca è tirata e i denti gracchiano tra loro in una reazione istintiva che non riesci a comandare.
Afferri i primi vestiti che ti capitano. Anche quelli ti danno fastidio. Anche respirare è fastidioso. LEI, LEI, LEI solo questo. Altro non importa.
Jeans, maglietta, colpo di spazzola. Devi fuggire e LEI ti rende il miglior bugiardo che esista sulla terra.

Se la mia macchina potesse volare, pensi, quando salti su e accendi partendo a tutto gas.
Solo pochi chilometri da LEI e sai già quello che accadrà. Non c’è più tempo. La salivazione aumenta in modo incontrollabile. Più inghiotti più torna su. Devi fermarti al lato della strada e vomitare.
Lo stomaco è talmente contratto che ti fa male quando rigetti. Ti ripulisci come puoi, tanto non è importante. Nulla è importante. Faresti di tutto pur di raggiungere LEI. Saresti disposto a vendere l’anima. Nessuno può sapere, né immaginare…
Non vuoi altro… solo così il tuo mondo tornerà a splendere…
 
Top
Sirabella
view post Posted on 15/10/2008, 16:12




...non sono sicura di avere colto.. ma se ho pensato giusto allora di nuovo mi inchino alla tua maestria. Il senso d'ansia, le sensazioni che si provano quando hai LEI.. l'irraggiungibile luce che ti si mostra.. insomma.. tutto meraviglioso. Sei un maga con le parole, te l'hanno detto vero?
 
Top
Fallen Angels01
view post Posted on 20/10/2008, 14:44




CITAZIONE (Sirabella @ 15/10/2008, 17:12)
...non sono sicura di avere colto.. ma se ho pensato giusto allora di nuovo mi inchino alla tua maestria. Il senso d'ansia, le sensazioni che si provano quando hai LEI.. l'irraggiungibile luce che ti si mostra.. insomma.. tutto meraviglioso. Sei un maga con le parole, te l'hanno detto vero?

:puzzola: :blink2: siraaa saei sempre carinissima con me a riempirmi di complimenti
 
Top
Sirabella
view post Posted on 21/10/2008, 14:35




Me dice solo la verità ^_^
 
Top
ElisabethXD
view post Posted on 16/11/2009, 13:32




oddio è bellissima! :o: :o: mi ha trasmesso davvero tanto
 
Top
{ _ Untouchable.
view post Posted on 8/12/2009, 12:01




strana ma... bella ^^ complimenti :D
 
Top
5 replies since 10/10/2008, 19:55   260 views
  Share